MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Contenuto Default

PhotoFiltre: il fotoritocco facile facile

a cura di blind
13/10/2006 - news
Archivio - Disponibile una nuova versione di un programma per fotoritocco non molto conosciuto ma molto apprezzato dagli utenti..

Una nuova versione di PhotoFiltre è disponibile sul sito ufficiale: il programma è un freeware leggero e semplice da utilizzare, adatto soprattutto agli utenti alle prime armi ma anche ai più esperti che non hanno grandi esigenze; a computer potenti ma anche a quelli più datati.

Tra i download disponibili troviamo una versione con installer in inglese ed una versione stand alone (che non necessita di installazione) in francese. Per la lingua italiana è necessario scaricare questo archivio e scomppattarlo nella cartella del programma.

Pesando solo una manciata di Megabyte e con un'interfaccia molto user-friendly, PhotoFiltre si distingue dagli altri programmi della categoria grazie alla sua usabilità, rivelandosi essere alla portata di tutti e dall'avvio immediato. Sono inoltre disponibili molti plug-in per aggiungere funzionalità utili al programma, e in giro per il sito si trovano cornici, maschere e altro materiale aggiuntivo.

Capt.jpg

Inolte per chi desidera qualcosa di più potente è disponibile PhotoFiltre Studio, software questa volta in versione shareware con incluso un periodo di prova di 30 giorni prima dell'acquisto obbligatorio della licenza.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati