MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Contenuto Default

Starting Innovation Tour

a cura di Zane
28/09/2006 - news
Archivio - Si svolgeranno tra fine Settembre ed i primi giorni del 2007 gli incontri Microsoft dedicati alle soluzioni di prossima uscita proposte dal big di Seattle. Windows Vista in primo piano, ma ci saranno anche Office e le offerte server.

Microsoft ha organizzato per i mesi a venire una serie di incontri nei principali capoluoghi di regione italiani con lo scopo di presentare i nuovi prodotti software che entreranno in commercio l'anno prossimo. Microsoft_office_puzzle_integrated.gif

Grande attenzione quindi su Microsoft Office 2007 e attività correlate, quali SharePoint ed Exchange. Ma il vero protagonista dell'evento sarà Windows Vista, con una serie di sessioni che mostreranno alcune delle caratteristiche principali del prossimo sistema operativo Microsoft e ne tratteranno il deploy e la pre-installazione.

Non solo teoria però: il gruppo metterà infatti a disposizione 30 postazioni ad acesso libero con cui entrare in contatto in prima persona con il software.

Ogni incontro si articolerà su tre giornate: la prima è dedicata ai partner Microsoft Italia mentre la seconda interesserà professionisti, sviluppatori e rivenditori. La terza invece sarà indirizzata a imprese, professionisti, scuole ed enti pubblici.

Come si nota quindi manca un appuntamento incentrato sull'utenza consumer, per la quale con tutta probabilità Microsoft riserverà un evento dedicato più avanti.

La pagina principale degli incontri, con date e maggiori informazioni è disponibile qui: la partecipazione è gratuita per tutti, previa registrazione.

Con tutta probabilità parteciperò alle sessioni pomeridiane che si terranno il 18 ottobre a Bologna: in tal caso, non mancherò di scrivere qualche riga sull'avvenimento.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati