Dopo l'ultima news sull'argomento, si registrano ancora novità sulla console di prossima generazione più attesa dagli appassionati: alla recente Leipzig Games Convention tenutasi in Germania non molti giorni or sono, Sony ha mostrato in anteprima il filmato scelto per lanciare la console in Europa. La reclame, realizzata interamente in computer grafica, è completamente incentrata sulla macchina, e mostra un numero indefinito di PS3 ferme a mezz'aria in un ambiente color latte, pulsanti e roteanti su se stesse. Ad un certo punto le console si riuniscono in un unico esemplare, il filmato va in zoom sul logo "PlayStation 3" e infine PS3 si smaterializza per formare la scritta in nero "This is living".
Volendo esprimere un parere personale, non è esattamente un gran vedere: in occasione dell'uscita pubblica del ritrovato tecnologico che dovrebbe finalmente portare, per soli 500 Euro di spesa, il nuovo mondo videoludico e l'alta definizione nelle case di noi europei (in quello che, numericamente, è il mercato più interessante per le aziende del settore), ci si poteva aspettare qualcosa di più...innovativo. Ma tant'è: si spera solo che gli ingegneri di Sony si siano impegnati un pelino di più del reparto marketing della multinazionale dell'elettronica, altrimenti, visto anche il recente caso delle batterie esplosive consegnate a Dell e Apple, la cosa non incoraggia molto all'acquisto della macchina. Almeno, non certo il sottoscritto...
Ad ogni modo, per chi volesse verificare di persona, a questo link è disponibile il filmato della campagna ideata da Sony. Se avete pareri da esprimere al riguardo, c'è sempre il nostro forum a disposizione.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati