NVIDIA ha rilasciato da qualche giorno la nuova versione 91.31 definitiva dei driver ForceWare, compatibili con tutte i chipset realizzati dall'azienda.
Segnalo questa specifica versione del pacchetto poiché viene introdotto un nuovo e davvero eccellente pannello di controllo, che razionalizza moltissimo l'accesso alla configurazione della scheda, ed in particolare alle funzionalità di TV-Out.
Con il nuovo pannello NVIDIA colma finalmente una grandissima lacuna dei propri driver: il software della rivale ATI infatti comprendono una funzionalità analoga da parecchio tempo.
Il download è già stato localizzato anche in italiano, ed è disponibile qui: raccomando di disinstallare completamente i vecchi driver prima dell'aggiornamento, dare una pulitina anche con Driver Cleaner e, se possibile, anche di fare una copia di backup dei dati importanti prima di procedere.
Per i più smanettoni segnalo anche la nuova versione di nTune, un programma ufficiale di NVIDIA che permette di ottimizzare e modificare numerosi parametri della propria scheda, inclusa la frequenza di clock del chipset.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati