MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Contenuto Default

Ultimate Keyboard

a cura di Zane
06/07/2006 - news
Archivio - Microsoft presenta la prima tastiera progettata per Windows Vista. Un concentrato di tecnologia con un occhio di riguardo per il design.

Microsoft comincia ad attrezzare anche la propria Divisione Hardware per cavalcare l'onda di Windows Vista, la nuova versione del sistema a finestre che dovrebbe arrivare sugli scaffali entro i primi mesi del 2007. Keyboard_tastiera.jpg

Il primo prodotto ad essere lanciato è la Ultimate Keyboard, una tastiera davvero interessante che promette di unire un design ricercato ad una serie di funzionalità di primo piano, quali la retroilluminazione intelligente dei tasti, attivata in caso venga rilevato un calo di luce nell'ambiente circostante, ad un sensore di prossimità, che promette di porre il dispositivo in un regime di consumo ridotto in caso l'utente non sia nelle vicinanze.

Il dispositivo è chiaramente wireless, con un raggio dichiarato di 30 piedi (circa 10 metri), ricaricabile e promette uno stile moderno ed impeccabile anche per il salotto, grazie al tasto Media Center.

La presentazione di Ultimate Keyboard è qui. Niente si sa invece del prezzo di vendita o della data di lancio.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati