Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nuovo Account: Chi l'ha creato????

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Nuovo Account: Chi l'ha creato????

Messaggioda lui » gio ago 05, 2004 7:59 pm

Oggi mi si è installato un nuovo account utente in Windows XP con il nome di "ASP.NET Machine A...?". Come può essere accaduto? Ho fatto aggiornamenti da windows update,da lavasoft e da Avg.Poi ho visitato altri siti.
E' un account limitato protetto da password. Quale può essere il suo utilizzo? E più che altro il suo scopo.
Attendo istruzioni in merito....se qualcuno vorrà darmene. Grazie anticipatamente.[rotfl][rotfl]
Avatar utente
lui
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 30, 2003 12:58 pm

Messaggioda crazy.cat » ven ago 06, 2004 7:32 am

Questa patch dovrebbe averti creato quell'utente,in quanto all'uso e al suo utilizzo ci vorrebbe un programmatore. Disisntalla la patch e cancella l'utente, non credo ti servano a molto.

Microsoft .NET Framework versione 1.1 - italiano*
Dimensioni download: 23,2 MB, 4 minuti
.NET Framework è un componente del sistema operativo Windows. Per gli sviluppatori, .NET Framework semplifica la creazione rapida di un software estremamente efficiente che ottimizza prestazioni, scalabilità, capacità di integrazione, affidabilità, protezione e gestibilità riducendo al minimo i costi di distribuzione e di gestione. Ulteriori informazioni... (informazioni in lingua inglese).
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Zane » gio ago 12, 2004 2:21 am

Crazy ha ragione, è un utente creato dal Microsoft .NET Framework.

Cominciano ad apparire le prime applicazioni scritte in .NET, disinstallare il relativo framework non è una buona scelta: ti consiglio di mantenerlo installato ed ignorare la cosa..
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising