Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Invio mail con Tele2

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Invio mail con Tele2

Messaggioda Venny » dom nov 26, 2006 4:18 pm

Ciao a tutti, sono nuova all'interno del forum, e mi chiedevo se qualcuno mi potesse aiutare.
Ho una connessione con tele2 e da un paio di giorni non riesco più a inviare nessuna mail. Premetto che la casella mail è con yahoo, ma l'smtp deve essere impostato quello di Tele2 (almeno così funzionava fino a due giorni fa).
Adesso non va più, ho impostato la porta da 25 a 587 e messo la spunta sull'autenticazione necessaria con impostazioni di OPosta in arrivo, ma non va, come se la user e pass inserite fossero errate. Non è che ha problemi se la posta che devo scaricare è di yahoo anzichè Tele2? Come posso fare. Uso Microsoft Outlook per scaricare la posta.
Avatar utente
Venny
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom nov 26, 2006 4:12 pm

Messaggioda Ices_Eyes » dom nov 26, 2006 8:15 pm

Puoi postare l'errore che ti da di preciso outlook? [:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Venny » dom nov 26, 2006 9:06 pm

Su tutti gli account che ho mi dice:
"Invio messaggio prova posta elettronica: impossibile connettersi al server di posta in uscita SMTP: Nome utente e password non accettati".
Usando, come mi hanno detto i tecnici di Tele2, utilizzando le stesse impostazioni della posta in arrivo (di altri provider). Quando fa i test e mi si apre la finestra che chiede Nome utente e password, ho provato a impostare quelli della connessione di Tele2, ma niente da fare nemmeno così.
Avatar utente
Venny
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom nov 26, 2006 4:12 pm

Messaggioda Venny » lun nov 27, 2006 3:33 am

Grazie comunque per l'interessamento ma sono riuscita a risolvere. P
er chiunque si trovasse nella stessa situazione, cioè di non riuscire a inviare la posta di altri provider tramite la connessione Tele2, basta impostare, anzichè utilizzare le impostazioni della posta in arrivo, il nome e la password della casella mail di tele2 nelle impostazioni del server della posta in uscita, impostando la posta a 587 non 25.
Buonenotte a tutti!
Avatar utente
Venny
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom nov 26, 2006 4:12 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising