Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

quando l'assistenza fa la fortuna delle aziende

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

quando l'assistenza fa la fortuna delle aziende

Messaggioda Slevin86 » mer mag 13, 2009 5:01 pm

che dire... nell'ultima settimana ho avuto 2 ottime esperienze con due aziende che salgono ora salgono in vetta alla mia classifica di merito [:D]

1-Apple: giovedi scorso il caricabatterie del Mac si pianta, comincia a fare falso contatto qualcosa all'interno di esso (sensibile gracchio proveniente dall'interno) e la spia di carica va e viene..... venerdi lasciato dal fornitore, oggi mi ritorna un caricabatterie nuovo sigillato [rolleyes]
della Apple si sapeva questo ed altro, [:)] dopo 1 anno e 3 mesi mi è stato coperto in garanzia il caricabatterie,
quando invece un'altra azienda che inizia con la T è finisce con oshiba.... [B)] non ha riconosciuto un anomalo cedimento del cavo del caricabatterie dopo 7 mesi e l'ho dovuto far aprire col flex da quelli di computerdiscount per farmelo rimettere a posto e risparmiarmi 90 euro di caricabatterie.....

2 Logitech..... non avrei mai pensato potesse accadare una roba del genere!
ho il VX revolution, acquistato a febbraio dell'anno scorso... questo mouse ha la particolarità di poter utilizzare la rotella sia a scatti che senza frizione (gira liscia che è un piacere [:)] dandogli la massima rotazione possibile gira per buoni 10 secondi)
nell'ultimo mese il meccanismo è andato degradandosi in maniera sensibile, col risultato che oggi praticamente la rotella non gira più da sola
chiamo l'assistenza logitech a Milano, risponde una dolce signorina dall'evidente accento francese la quale, dopo averle spiegata la situazione, mi informa che entro una settimana mi arriva a casa un mouse nuovo [...] [...] [:)] [wow] e io devo spedirgli indietro con una letterina il ricevitore usb di quello vecchio..... [:D]

roba da matti.... ancora non ci credo e aspetterò l'arrivo del mouse per crederci seriamente.. [:D]



magari tutte le assistenze fossero cosi....
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: quando l'assistenza fa la fortuna delle aziende

Messaggioda Andy94 » mer mag 13, 2009 5:06 pm

Non posso che concordare...
Sei stato davvero fortunato, però: il mouse glielo devi mandare subito altrimenti loro non te lo mandano o aspetti che ti arrivi?
Se è la seconda, wow...
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: quando l'assistenza fa la fortuna delle aziende

Messaggioda Slevin86 » mer mag 13, 2009 5:39 pm

la seconda la seconda..... [wow]

quando mi arriva il mouse nuovo gli devo spedire indietro solo il microricevitore usb del mouse vecchio...
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino


Re: quando l'assistenza fa la fortuna delle aziende

Messaggioda Slevin86 » lun mag 18, 2009 4:19 pm

arrivato oggi.... [8D]
tanto di cappello al Customer-Service Logitech..... [applauso+]

l'unica cosa ora è capire bene in che modo devo rimandargli indietro il microricevitore, non sia mai si perdesse cosa dovrei aspettarmi?
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: quando l'assistenza fa la fortuna delle aziende

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 18, 2009 10:30 pm

Slevin86 ha scritto:che dire... nell'ultima settimana ho avuto 2 ottime esperienze con due aziende che salgono ora salgono in vetta alla mia classifica di merito [:D]

1-Apple:

Non credo che sia un caso, ad ogni modo, guardate qui...
http://www.melablog.it/post/8707/1-in-c ... e-di-apple
[:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: quando l'assistenza fa la fortuna delle aziende

Messaggioda Amantide » gio lug 16, 2009 6:03 pm

Metto anche io due paroline sull'assistenza HTC.

Allora, causa i problemi con wireless e bluetooth (i moduli andati a fumo, presumo a causa di qualche caduta dal letto [sh] ), dopo mesi e mesi passati nella ricerca di una settimana libera per poter fare hard reset e reinstallare tutti i software ed impostazioni (cosa che ancora mi aspetta [cry+] )... insomma, faccio 'sto hard reset il venerdi 3 luglio e scopro che non è servito a nulla, i 2 moduli come non funzionavano prima, non funzionavano nemmeno dopo HR.
Il sabato mattina chiamo l'assistenza HTC ( a proposito, pensavo che le varie assistenze rispondono solo Lun-Ven) e mi faccio dare l'indirizzo del punto di raccolta più vicino. Il lunedi lo porto li e dopo SOLI 9 giorni arriva sms che mi informa che posso passare a ritirare il mio gioiellino [wow] .
Vado li ierisera, portando con me anche gli accessori, volevo provare sul posto se avevano effettivamento risolto i problemi con BT e Wi-Fi, metto la batteria, lo accendo e controllo... funzionano!!!! La mia gioia non ha i limiti [applauso+] Ok, dico, rimetto anche il coperchio posteriore e corriamo di fretta al cinema prima che si fa tardi... ed ecco... ta-tam [...] non si infila [8)]
Gira e rigira me ne accorgo che, forse saldando i moduli nuovi, tra il corpo cellulare ed il pannello anteriore si è creato lo spessore di circa 2mm (sembrerebbe addirittura che si vede la saldatura a stagno [sbigot] ), fatto sta che l'ho rimandato indietro... [:p] uffa...
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising