1-Apple: giovedi scorso il caricabatterie del Mac si pianta, comincia a fare falso contatto qualcosa all'interno di esso (sensibile gracchio proveniente dall'interno) e la spia di carica va e viene..... venerdi lasciato dal fornitore, oggi mi ritorna un caricabatterie nuovo sigillato
della Apple si sapeva questo ed altro, dopo 1 anno e 3 mesi mi è stato coperto in garanzia il caricabatterie,
quando invece un'altra azienda che inizia con la T è finisce con oshiba.... non ha riconosciuto un anomalo cedimento del cavo del caricabatterie dopo 7 mesi e l'ho dovuto far aprire col flex da quelli di computerdiscount per farmelo rimettere a posto e risparmiarmi 90 euro di caricabatterie.....
2 Logitech..... non avrei mai pensato potesse accadare una roba del genere!
ho il VX revolution, acquistato a febbraio dell'anno scorso... questo mouse ha la particolarità di poter utilizzare la rotella sia a scatti che senza frizione (gira liscia che è un piacere dandogli la massima rotazione possibile gira per buoni 10 secondi)
nell'ultimo mese il meccanismo è andato degradandosi in maniera sensibile, col risultato che oggi praticamente la rotella non gira più da sola
chiamo l'assistenza logitech a Milano, risponde una dolce signorina dall'evidente accento francese la quale, dopo averle spiegata la situazione, mi informa che entro una settimana mi arriva a casa un mouse nuovo e io devo spedirgli indietro con una letterina il ricevitore usb di quello vecchio.....
roba da matti.... ancora non ci credo e aspetterò l'arrivo del mouse per crederci seriamente..
magari tutte le assistenze fossero cosi....