Punto informatico Network
20081208194141_181246593_20081208194119_28593436_ascprobox.jpg

MegaLab.it regala Advanced SystemCare PRO 3

16/05/2011
- A cura di
Zane.
MegaLab.it - Grazie ad una collaborazione fra IObit ed il nostro sito, MegaLab.it dispone di altre 500 copie omaggio di questa suite commerciale per la manutenzione automatica del PC. Richiederne una è semplicissimo.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4 calcolato su 14 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

Advanced SystemCare PRO 3 è una "cassetta degli attrezzi" dotata di tutto quello che serve per pulire, ottimizzare e correggere vari errori presenti nella configurazione del PC.

È compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft, da Windows 2000 sino a Windows 7. Da Windows XP in poi, sono supportate sia le declinazioni a 32, sia quelle a 64 bit

Asc15.jpg

Per la prova completa del prodotto e tutti i dettagli tecnici, si veda l'articolo "Advanced SystemCare PRO 3 svolge automaticamente il check-up del PC" pubblicato da MegaLab.it qualche tempo addietro.

Il programma è disponibile in una versione gratuita, sprovvista di molte funzioni aggiuntive: per sbloccare le capacità complete è, solitamente, necessario acquistare una licenza.

Come richiedere una copia-omaggio

Advanced SystemCare PRO 3 è la penultima versione del pacchetto. Lo sviluppatore, IObit, ha infatti rilasciato da alcuni giorni la nuova iterazione, Advanced SystemCare PRO 4: la generazione successiva, promette l'azienda, è dotata di un'interfaccia grafica personalizzabile tramite "skin" dalla quale raggiungere ancora più tool per pulire, riparare, ottimizzare e rendere più sicuro il computer. Per maggiori informazioni, si veda il sito ufficiale.

Per promuovere la disponibilità della quarta major release, IObit ha deciso di regalare una copia completa di Advanced SystemCare PRO 3 ai primi 500 lettori di MegaLab.it che ne facciano richiesta.

La licenza da diritto a sfruttare il programma in maniera completa per un anno, ma è utilizzabile solo con la terza versione e non con la quarta.

Per richiedere una propria copia, è sufficiente essere registrati a MegaLab.it ed aprire questa pagina per visualizzare il codice-omaggio.

Tutte le licenze disponibili sono state assegnate.Per dar modo a tutti di approfittare della promozione, ogni utente può richiedere una sola licenza: per comodità, ogni successivo accesso alla pagina di richiesta da uno stesso account visualizzerà nuovamente i dati di registrazione già ottenuti.

Per dare la possibilità a tutti di richiedere il regalo, questa promozione è riservata a coloro che non abbiamo già ottenuto una copia di Advanced SystemCare PRO 3 tramite il precedente giveaway proposto da MegaLab.it qualche mese addietro. A coloro che avessero ottenuto ASC3 l'altra volta, la pagina di richiesta-premio mostrerà il codice già erogato in precedenza invece di quello nuovo.

Come attivare il programma

Per prima cosa, scaricate la procedura d'installazione e portatela a termine con una rapida serie di click su Avanti.

Alla prima esecuzione, vi sarà chiesto se desiderate passare all'edizione "Professional". Cliccate su Inserisci la licenza ora

MLINewShot_0283.jpg

Al passaggio successivo, compilate i due campi utilizzando le credenziali ottenute in omaggio

MLINewShot_0284.jpg

Assicuratevi di essere connessi ad Internet, quindi proseguire con Attiva Ora.

Attendete qualche istante e la versione completa sarà sbloccata

MLINewShot_0285.jpg

IObit invita tutti coloro che fossero interessati a saperne di più su Advanced SystemCare e sugli altri software editi dal gruppo ad iscriversi alla fan page su Facebook.

Precisazioni varie

Alcuni utenti hanno lamentato che il codice-omaggio fornito da MegaLab.it sia in circolazione sul web da ormai parecchio tempo. Interpellata in merito, IObit ci ha assicurato nuovamente che la chiave fornitaci è leggittima e legale al 100% e generata appositamente per questa promozione.

Altri riportano che la chiave-omaggio attiva il programma solamente per 269 giorni. In merito, IObit ci ha confermato che la promozione è per una licenza valida un anno a partire da 15 maggio 2011: chi stesse fronteggiando il problema, è invitato a contattare direttamente il supporto tecnico del gruppo.

Alcuni hanno riportato che il codice funziona, in realtà, anche con Advanced SystemCare 4. IObit ci ha chiarito che si tratta di un difetto temporeaneo e tutte le attivazioni di ASC4 effettuate con la chiave ottenuta tramite questa promozione saranno disattivate a breve.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!
 

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.58 sec.
    •  | Utenti conn.: 73
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.06