Punto informatico Network
175365957520090210105036_14372.jpg

PC Tools Spyware Doctor 2011 gratis per 1 anno

09/11/2010
- A cura di
Sicurezza - Uno dei più noti ed apprezzati antispyware viene offerto in promozione gratuita per tutti per un breve periodo di tempo.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (1) , tool (1) , pc (1) , spyware doctor (1) , spyware (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 5 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

Spyware Doctor è uno dei programmi anti-spyware più diffusi sul mercato, che offre una protezione completa da spyware, adware, trojan, keylogger, ecc.

Un programma completo, in italiano, facile da utilizzare grazie ad un'interfaccia grafica chiara e gradevole: il suo punto di forza a parer mio è la protezione in tempo reale (che utilizza la tecnologia Intelliguard), che blocca le minacce potenziali prima che riescano ad infettare il sistema.

Il suo punto debole resta l'eccessivo consumo di risorse e la rilevazione di qualche falso positivo di troppo durante le scansioni.

Compatibile con Windows XP/Vista/7.

Cattura1415.jpg

Il procedimento per ottenere una licenza gratuita valida 1 anno è molto semplice:

Inizialmente collegatevi con questo Proxy, inserite questo URL http://www.pctools.com/spyware-doctor/free/promo/PCWELT0111/ e cliccate su Go (N.B. se per caso questo proxy venisse bloccato potete utilizzarne uno dei tanti presenti in questa pagina e in quest'altra; oppure in alternativa scaricate la trial di un programma che nasconde il vostro IP tipo Hide My IP).

Cattura1409.jpg

Inserite le informazion richieste e cliccate su Request Free License!.

Cattura1410.jpg

Un messaggio vi confermerà l'invio della e-mail all'indirizzo richiesto.

Cattura1411.jpg

Immediatamente vi verrà recapitata una e-mail con oggetto Free Spyware Doctor License contenente il vostro seriale gratuito valido 12 mesi.

Cattura1412.jpg

Scaricate ed installate Spyware Doctor: terminata l'installazione attivatelo in versione completa cliccando su Registra.

Cattura1413.jpg

Cattura1414.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.84 sec.
    •  | Utenti conn.: 157
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.05