Punto informatico Network
Backup, tape, cassetta, cassette

East-Tec Backup 2009 gratis per tutti

04/07/2009
- A cura di
Software Applicativo - Se siete alla ricerca di un valido programma per effettuare il backup allora è il caso di approfittarne immediatamente, visto che in questo periodo il software viene offerto in versione gratuita.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (1) , backup (1) , 2009 (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 115 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Con East-Tec Backup 2009 è possibile effettuare il backup dei propri documenti e dati importanti in maniera molto semplice e veloce, ma non solo: l'interfaccia grafica chiara e le numerose funzioni intuitive come backup automatici, compressione dei dati, la capacità di backup su qualsiasi supporto (hard disk, CD/DVD, penne USB), la possibilità di effettuare il backup dei soli file modificati, e tanto altro ancora, lo rendono certamente uno dei migliori programmi di questo tipo.

Compatibile con Windows 98/Me/NT/2000/2003/XP/Vista.

Cattura659.JPG

In questo periodo è possibile ottenere una licenza gratuita per questo programma: basta effettuare una semplice registrazione sul sito ufficiale.

Collegatevi con questa pagina promozionale, compilate il form e cliccate su Submit, non prima di aver accettato i Termini e le condizioni d'uso.

Cattura660.JPG

Se visualizzate questo messaggio significa che la registrazione è stata completata con successo.

Cattura661.JPG

Vi verrà recapita una e-mail con oggetto Confirmation required for your Softpedia registration of East-Tec Backup 2009 con un link sul quale cliccare per completare la registrazione.

Cattura662.JPG

Cliccando sul link di conferma verrete reindirizzati nella vostra pagina personale, dove visualizzerete la vostra licenza promozionale e tutte le informazioni per scaricare ed attivare il programma.

Cattura663.JPG

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 1.03 sec.
    •  | Utenti conn.: 330
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.17