Punto informatico Network
20081014072957_1190241229_20081014072815_1404038485_a-squared_2_personal_two.jpg

A-squared Anti-Malware gratis per 1 anno

23/10/2009
- A cura di
Sicurezza - In occasione del lancio ufficiale di Windows 7 la rivista tedesca CHIP Magazin offre una licenza gratuita valida un anno. Veloci perché la promozione potrebbe terminare da un momento all'altro.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 219 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

A-squared Anti-Malware è un discreto software, che grazie al doppio motore di scansione presente in questa nuova versione, dispone di un ampissimo database con oltre 2 milioni e mezzo di firme antivirali presenti, garantendo una protezione totale dalle minacce della Rete.

Il difetto più importante del programma è sicuramente l'alta rilevazione di falsi positivi, per cui, se decidete di utilizzarlo state attenti a quello che eliminate: per saperne di più potete leggere l'articolo "Prova pratica di A-squared Anti-Malware" pubblicato qualche mese fa.

Compatibile con Windows 98/ME/2000/XP/Vista.

Cattura656.JPG

Questo software ha normalmente un costo di 39.95$, ma in questo periodo è possibile ottenere una licenza gratuita valida per 1 anno: la promozione terminerà nel giro di brevissimo tempo, per cui se siete interessati al programma vi consiglio di affrettarvi prima che l'offerta finisca... vediamo allora come fare:

Collegatevi con questa pagina, createvi un account con a-squared, inserendo nome ed indirizzo e-mail e cliccate su Create User Account (N.B. deselezionate le caselle in fondo al form onde evitare comunicazioni pubblicitarie in futuro).

Cattura657.JPG

Nella pagina successiva un messaggio vi confermerà l'avvenuta registrazione.

Cattura649.JPG

Immediatamente vi verrà recapitata una e-mail con oggetto Your user account information - Requires verification, contenente un link sul quale cliccare per completare la registrazione.

Cattura879.jpg

Un messaggio vi confermerà l'avvenuta attivazione del vostro account.

Cattura880.jpg

Adesso collegatevi con questo Proxy Web ed inserite il seguente URL: http://cc.emsisoft.com/en e cliccate su Go.

Cattura881.jpg

Effettuate il login inserendo i vostri dati.

Cattura650.JPG

Cliccate su Manage licenses e successivamente su Get license by coupon code ed inserite questo codice: kam-nef-max-558. Infine cliccate su Convert.

Cattura882.JPG

Cattura883.JPG

Cattura884.jpg

Adesso scaricate ed installate A-squared Anti-Malware.

Al termine dell'installazione inserite Username e Password utilizzati in precedenza e cliccate su Accedi: nella schermata successiva verranno visualizzate tutte le licenze collegate al proprio account a-squared, selezionate la licenza e cliccate su Avanti.

Cattura654.JPG

Se invece state già utilizzando il programma, la procedura di attivazione è molto più breve: aprite A-Squared Anti-Malware e portatevi in Impostazioni sulla scheda Licenza, da qui cliccate su Converti coupon code ed inseritelo.

Cattura885.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.79 sec.
    •  | Utenti conn.: 70
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.07