Punto informatico Network
Negativo, pellicola, movie, film

Film-Gratis offre grandi successi in piena legalità

03/11/2008
- A cura di
Internet - Si sa: scaricare film da Internet può portare a qualche guaio con la giustizia. Ma ora, grazie ad un nuovo servizio via web, è possibile gustarsi alcune pellicole in tutta tranquillità.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (3) , film (3) , cinema (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 354 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Scaricare film protetti da diritto d'autore può costituire reato. C'è chi lo fa, rischiando grosso, e chi non lo fa per paura, o semplicemente perché non non lo trova eticamente corretto. Ma che sfortuna per il nostro portafoglio!

Ora, grazie a Film-gratis.it, è possibile gustarsi alcuni film gratuitamente, ma anche in piena legalità, restando comodamente davanti al monitor.

Per prima cosa, apriamo il sito Film-gratis.it. La Home Page, graficamente accattivante, consente di accedere alla selezione di pellicole disponibili:

Home.png

A questo punto, non resta che registrarsi. La procedura risulta molto semplice e veloce: l'unico neo per i più attenti alla propria privacy potrebbe essere costituito dalla necessità di inserire alcuni dati personali.

Registrarsi.png

Completata questa fase, è arrivato il momento di scegliere il film: è sufficiente cliccare sulla locandina di proprio interesse e quindi, alla pagina successiva, scegliere Vedi il Film

Film.png

Il catalogo di film disponibili non è particolarmente ampio, ma è tutto materiale offerto gratuitamente ed in modo legale. Inoltre, sia il sito che le pellicole proposte sono interamente in italiano.

L'unico requisito è disporre di un sistema Windows, dotato di Windows Media Player versione 9 o superiore: gli utenti Linux e Mac sono quindi attualmente impossibilitati ad accedere al servizio.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.93 sec.
    •  | Utenti conn.: 197
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 45
    •  | Tempo totale query: 0.11